Istituto Comprensivo “Luigi Settembrini”

Scuola dell’Infanzia Scuola Primaria Scuola Secondaria

Ai docenti di Sostegno Infanzia, Primaria, Secondaria di I grado: incontro 08/11/2016

Si anticipa ai colleghi docenti di sostegno Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado che come concordato ad inizio anno scolastico in commissione H sulla opportunità di un incontro mensile di verifica dei lavori, il primo incontro si terrà MARTEDI’ 8 novembre dalle ore 17:30 alle 18:30 nei locali della sede centrale di Via Brecciame.

Si ricorda che il giorno scelto coincide col giorno di programmazione mensile della scuola dell’Infanzia e settimanale della Primaria.

Ordine del giorno:

1. PEI e PDP, modelli scelti, difficoltà incontrate nella compilazione ed eventuali riflessioni sulla loro validità per l’anno successivo;
  2. Verso il PAI: modalità di rilevazioni assenze degli alunni certificati;
  3. Un’applicazione di didattica inclusiva: La risorsa compagni di classe, quanto è utilizzata nelle nostre classi?;
  4. Varie ed eventuali

i_incontro_docenti_sostegno