Accolto il ricorso al TAR CAMPANIA: il TAR “BOCCIA” IL PIANO DI DIMENSIONAMENTO DELLA RETE SCOLASTICA COMUNALE

Accolto il ricorso al TAR Campania promosso dall’ IC “Luigi Settembrini” di Maddaloni con il patrocino dell’Avv. Antonio Rosario De Crescenzo, amministrativista di Caserta

Il Tribunale Amministrativo Regionale per la Campania, con ordinanza n.546/2017 del 6 aprile 2017, ha accolto il ricorso promosso dal Consiglio di Istituto dell’Istituto Comprensivo “Luigi Settembrini” – Via Brecciame 46 – Maddaloni, presieduto dal dott. Michele Ianniello insieme a rappresentanti del personale Docente, A.T.A e dei genitori degli alunni frequentanti la scuola per contestare la scelta del Comune di accorpare, con decorrenza dal 1 settembre 2017, l’Istituto Comprensivo ad altre scuole presenti sul territorio e, in particolare, alla Scuola dell’Infanzia S. Domenico e le Scuole dell’Infanzia e Primaria di Via Cancello.