11/05/2017: L’ IC ” Luigi Settembrini” di Maddaloni, fiore all’occhiello della provincia di Caserta

L’ IC ” Luigi Settembrini” di Maddaloni,

fiore all’occhiello della provincia di Caserta.

La Dirigente Scolastica dell’ IC Luigi Settembrini, dott.ssa Annamaria Lettieri, plaude all’alunno della classe III A Pietro Francesco Di Caprio, classificatosi al Primo posto della Rassegna Young del 29° Concorso Nazionale di flauto svoltosi nella città di Benevento. L’allievo è stato preparato dal Maestro Prof. Mario Ricciardi a cui vanno i più vivi ringraziamenti per il traguardo raggiunto. All’alunno Pietro Francesco Di Caprio dell’ IC Luigi Settembrini di Maddaloni le congratulazioni del Presidente del Consiglio d’ Istituto, del corpo docente, non docente e di tutti gli alunni.