Istituto Comprensivo

MAD

La messa a disposizione,ovvero la domanda che si invia per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza nelle scuole.

Cos'è

La “messa a disposizione” nel contesto dell’istruzione in Italia è un termine che si riferisce alla possibilità per il personale docente di essere assegnato a una determinata scuola o posizione sulla base delle esigenze del sistema educativo. Questa pratica è regolamentata dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (MIUR) e coinvolge diverse procedure.

Mobilità, Assegnazioni temporanee, Trasferimenti

è possibile compilare il form dal link che segue

Cosa serve

Per completare la procedura occorre essere in possesso di una copia in PDF del proprio curriculum e del documento di identità.

Ulteriori informazioni

Per altre informazioni rivolgersi all' ufficio di segreteria. contatti disponibili in fondo al sito WEB

Contenuti filtrati per: