AI GENITORI – SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA

GENTILISSIMI,

vi informiamo che il Gruppo Coordinamento DAD

ha attivato un servizio di assistenza tecnica destinato ai genitori ed agli alunni che dovessero averne esigenza.

COME SI FA: inviare una e-mail al seguente indirizzo: settembrini.restoacasa@gmail.com; nell’oggetto indicare “richiesta assistenza tecnica”;  nella mail specificare cognome e nome , classe, ordine di scuola (se sei un alunno), cognome e nome, genitore di …., classe, ordine di scuola (se sei un genitore); problema per cui si chiede assistenza; n. tel./cell sul quale si desidera essere contattati

QUALI PROBLEMI SEGNALARE: come si accede al RE, problemi di accesso, problemi con le credenziali, come scaricare i materiali didattici, come utilizzare la piattaforma Collabora, come visualizzare materiali dedicati, come inviare i compiti svolti ai docenti, come allegare etc.

CHI SE NE OCCUPA; le richieste vengono recepite dall’Assistente amministrativa  dell’area didattica, che le gira al docente formatore DAD, dal quale sarete contattati.