AI GENITORI – SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA
GENTILISSIMI,
vi informiamo che il Gruppo Coordinamento DAD
ha attivato un servizio di assistenza tecnica destinato ai genitori ed agli alunni che dovessero averne esigenza.
COME SI FA: inviare una e-mail al seguente indirizzo: settembrini.restoacasa@gmail.com; nell’oggetto indicare “richiesta assistenza tecnica”; nella mail specificare cognome e nome , classe, ordine di scuola (se sei un alunno), cognome e nome, genitore di …., classe, ordine di scuola (se sei un genitore); problema per cui si chiede assistenza; n. tel./cell sul quale si desidera essere contattati
QUALI PROBLEMI SEGNALARE: come si accede al RE, problemi di accesso, problemi con le credenziali, come scaricare i materiali didattici, come utilizzare la piattaforma Collabora, come visualizzare materiali dedicati, come inviare i compiti svolti ai docenti, come allegare etc.
CHI SE NE OCCUPA; le richieste vengono recepite dall’Assistente amministrativa dell’area didattica, che le gira al docente formatore DAD, dal quale sarete contattati.