AI GENITORI – SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA

Personale scolastico

0

GENTILISSIMI,

vi informiamo che il Gruppo Coordinamento DAD

ha attivato un servizio di assistenza tecnica destinato ai genitori ed agli alunni che dovessero averne esigenza.

COME SI FA: inviare una e-mail al seguente indirizzo: settembrini.restoacasa@gmail.com; nell’oggetto indicare “richiesta assistenza tecnica”;  nella mail specificare cognome e nome , classe, ordine di scuola (se sei un alunno), cognome e nome, genitore di …., classe, ordine di scuola (se sei un genitore); problema per cui si chiede assistenza; n. tel./cell sul quale si desidera essere contattati

QUALI PROBLEMI SEGNALARE: come si accede al RE, problemi di accesso, problemi con le credenziali, come scaricare i materiali didattici, come utilizzare la piattaforma Collabora, come visualizzare materiali dedicati, come inviare i compiti svolti ai docenti, come allegare etc.

CHI SE NE OCCUPA; le richieste vengono recepite dall’Assistente amministrativa  dell’area didattica, che le gira al docente formatore DAD, dal quale sarete contattati.

 

 

Scarica la nostra app ufficiale su: