Avvio corsi di Formazione ambito 007. Calendario ed elenchi iscritti

Si comunica ai gentili docenti iscritti ai corsi di Formazione presso lo Snodo Formativo  IC Luigi Settembrini afferenti all’ambito 007 “Didattica per competenze”  (U.F. 4) ed “Inclusione e disabilità” (U.F. 17) che i corsi partiranno il giorno lunedì 6 novembre  ore 16,30  (U.F. 4) e venerdì 10 novembre ore 16,30 (U.F. 17) secondo i calendari allegati. Si comunica altresì che che, considerato l’elevato numero di adesioni presso il Ns. snodo formativo, la Scuola Polo “Manzoni” ha ritenuto necessario dividere gli iscritti in due gruppi, di cui il primo (U.F. 4) seguirà le attività presso la nostra sede, il secondo (U.F. 4 bis) seguirà presso lo snodo Liceo “Don Gnocchi”. si prega, pertanto, di verificare in quale elenco si è inclusi.

Funzione Strumentale Area 2

Prof. Canzanella Luca