CONVEGNO BULLISMO E CYBERBULLISMO – VENERDI 16 FEBBRAIO ORE 10,00

Venerdì 16 FEBBRAIO alle ore 10,00 presso la sede centrale dell’IC “Settembrini” si terrà un convegno dedicato agli allievi della scuola secondaria sul delicato tema del bullismo e del cyberbullismo. Interverranno il Dirigente Scolastico, dott.ssa Tiziana D’Errico, il Presidente dell’Associazione A.Na.Vo sez. Maddaloni, dott.ssa Gerardina Pascarella, il Comandante della Stazione dei Carabinieri di Maddaloni, dott.  Domenico Di Carluccio, l’esperto di trattamento dati informatici, dott. Antonio Lieto, modera l’insegnante Assunta Lieto. L’iniziativa si inserisce nell’ambito delle attività, promosse nel nostro istituto, di contrasto ad ogni forma di bullismo, e vede la nostra scuola impegnata nella rete nazionale “Un nodo blu – contro il bullismo a scuola” ed inserita nel percorso “Generazioni connesse”.

La partecipazione è aperta alle famiglie degli studenti della secondaria I grado.