DISSEMINAZIONE FINALE PON INCLUSIONE/2 – “SCUOLA E TERRITORIO 2.0”

Disseminazione finale , informazione e  pubblicizzazione – Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020” Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) – Obiettivo Specifico 10.1– Riduzione del fallimento formativo precoce e della dispersione scolastica e formativa e, in quanto coerente Programma Operativo Complementare “Per la Scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014- 2020- Asse I – Istruzione – Fondo di Rotazione. Avviso pubblico prot. n. AOODGEFID/4395 del 9 marzo 2018 “Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico soprattutto nelle aree a rischio ed in quelle periferiche “Scuola al Centro”.

DISSEMINAZIONE-FINALE-inclusione 2.0