Scuola Viva Campania – evento finale – Open Day – Mercatini di Natale

19 Dicembre 2023

Pubblicizzazione e diffusione dei prodotti dei Laboratori del Progetto "Scuola Viva" , C.U.78/CE canti, musiche e performance artistiche

Ore 17,00- ore 21,00 circa

lo spazio del cortile interno di Via Brecciame sarà allestito ed illuminato a tema natalizio; vi saranno stand espositivi di prodotti realizzati dagli alunni della Scuola sotto la guida dei docenti; nel “mercatino” ciascuno potrà acquistare piccoli e graziosi manufatti di Natale con una offerta a piacere ; il ricavato sarà devoluto in beneficenza con un versamento che il DS farà insieme al Consiglio d’Istituto; durante la serata si esibiranno . l’Orchestra “Settembrini” degli alunni della Scuola Secondaria i grado con percorso musicale; il Laboratorio di musica popolare “Laccio d’amore” del Progetto Scuola Viva; i Cori degli alunni delle Scuole Primarie dell’Istituto; saranno esposti i lavori realizzati nei vari percorsi del Progetto “Scuola Viva” ; saranno invitate le autorità del Territorio ed i partner del Progetto Scuola, Viva; la partecipazione è aperta a tutti. Si esibirà, in uno spettacolo di danze popolari, anche l’Associazione “La barca di Teseo” . I docenti della scuole accoglieranno i partecipanti e daranno informazioni sull’Offerta formativa del Nostro Istituto per l’a.s. 2024/2025. Un buffet offerto dalla scuola sarà aperto per grandi e piccini.

Tutti gli interessati

Sede centrale - Istituto Comprensivo

Via Brecciame 46, Maddaloni (CE)

Date e Orari