PEI, comunicazione ai Docenti di Sostegno – rettifica

Per esigenze inattese, si avvisano i colleghi docenti di Sostegno, che sentita la Dirigente dott.ssa Annamaria Lettieri, e la referente del gruppo H prof.ssa Maria Mele, i Piani Educativi individualizzati redatti alla data 30/10/2016 che sarebbero dovuto essere consegnati in segreteria il 18/11 saranno consegnati in segreteria il giorno lunedì 21/11/2016 ore 13:45.

Si pregano i colleghi dell’Infanzia e Primaria di consegnare una copia del PEI direttamente a me entro le ore 11:00 del giorno 21/11 p.v. in quanto provvederò io alla consegna in segreteria; per i colleghi della Scuola Secondaria di I grado l’appuntamento per la consegna è nella sala professori sita in Via Brecciame alle ore 13:30.

Si ricorda che il PEI va firmato dal personale insegnante curriculare e di sostegno della sezione/classe nel quale è presente l’alunno certificato.

Una ulteriore copia del PEI va conservato nel registro di classe.

Seguirà comunicazione successiva per il PDP

F.to Docente Funzione Strumentale Area 2

Referente Inclusività